White Milano: 546 brand (+6,85%) espongono al Tortona District dal 23 al 26 febbraio

White Milano si prepara ad andare in scena al Tortona District dal 23 al 26 febbraio con quattro location per una superficie allestita di 21.700 mq (+8,5% rispetto a febbraio 2017), 546 marchi espositori (+6,85%) di cui 163 esteri e 210 nuovi brand (+11%).

Una delle novità di questa edizione è l’ampliamento del Tortona 31 Opificio, con due nuove aree espositive che si aggiungono a Tortona 31/Archiproducts, creata a settembre 2017.

Nell’ottica della crescente internazionalizzazione, Special Guest del salone è Rouge Margaux, label parigina creata nel 2016, sotto la direzione artistica di Cem Cinar che, dopo importanti esperienze da Y Project e Rick Owens, è oggi alla guida del brand.

Altro asset di rilievo del salone è la partnership sviluppata assieme a Confartigianato Imprese e ICE – Agenzia, nel segno dell’internazionalizzazione e promozione delle aziende italiane, con progetti come It’s Time to South e Style Routes to Shanghai, che riporterà a ottobre e per la seconda volta, durante la fashion week di Shanghai, una selezione di aziende che vogliono sviluppare opportunità nel mercato cinese.

Continua, inoltre, la collaborazione con Camera Italiana Buyer Moda, per promuovere eventi e rendere sempre più vivo il Tortona Fashion District.

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