Jeckerson lancia una collezione di intimo maschile. Sarà prodotta e distribuita da Canepa

Jeckerson e Canepa hanno rinnovato fino al 2020 l’accordo di licenza

Jeckerson, lo storico marchio italiano di sportswear, amplia la sua offerta lifestyle con una collezione di intimo maschile.

Come la linea beachwear e gli accessori tessili, anche i capi underwear saranno prodotti e distribuiti da Canepa, società specializzata nella tessitura serica di fascia alta.

Le due aziende, infatti, hanno rinnovato l’accordo di licenza fino al 2020, rafforzandone i contenuti con l’introduzione della collezione di intimo maschile.

«Dopo il rinnovamento e l’ampliamento della gamma di prodotti sviluppato negli ultimi due anni, abbiamo deciso di accelerare i nostri programmi di crescita concordando con Canepa la progettazione ed il lancio di una linea underwear», ha commentato Gian Maria Argentini, amministratore delegato di Jeckerson. «Abbiamo scelto di farlo ampliando la nostra collaborazione con Canepa perché, forti degli ottimi riscontri ottenuti con la linea beachwear, riteniamo sia un partner di grande esperienza, all’avanguardia creativa e produttiva, che condivide con noi l’attenzione assoluta alla qualità del prodotto e della distribuzione. L’archivio storico di Canepa inoltre rappresenta per noi una straordinaria fonte creativa e di conferma del Made in Italy che abbiamo riportato con vigore e coraggio nella nostra azienda».

Potrebbero interessarti anche...