Intimo Retail: tavola rotonda, dati di mercato e visual merchandising tra i protagonisti del numero di gennaio

La copertina dello Speciale Corsetteria FW 2018-19 è dedicata al marchio Made in Italy Clara

Intimo Retail inizia il 2018 nel segno delle novità. Innanzitutto, al primo numero del nuovo anno è allegato lo Speciale Corsetteria FW 2018-19 con le collezioni di lingerie e corsetteria per il prossimo inverno.

La cover e la relativa intervista di copertina di Intimo Retail sono dedicate  a Aubade. Nel 2018, infatti, la maison francese celebra i suoi primi 60 anni: nell’articolo, Francois Thorel, export manager dell’azienda, illustra i risultati raggiunti e gli obiettivi del brand per i prossimi anni.

Nell’allegato Speciale Corsetteria, invece, protagonista della copertina è il marchio Clara: nell’intervista, è Cesare Morelli, titolare e direttore commerciale dell’azienda, a raccontare i punti di forza del marchio Made in Italy e le novità per l’A/I 2018-19.

Il numero di gennaio di Intimo Retail, inoltre, propone un ampio resoconto della tavola rotonda dedicata agli sviluppi futuri della corsetteria e svoltasi lo scorso 27 novembre. L’incontro ha coinvolto cinque esponenti del retail e quattro manager dell’industria.

Grande attenzione, è stata dedicata anche ai dati di mercato, con le rilevazioni di Sita Ricerca sull’andamento delle vendite dei settori intimo, mare e calzetteria, e i risultati del sondaggio svolto da Format Research per Federazione Moda Italia.

Infine, nel numero di gennaio di Intimo Retail potete trovare alcuni spunti e suggerimenti in materia di visual merchandising che il Maestro vetrinista Fabrizio Berveglieri, titolare di Vetrine&vetrine ha presentato nel corso di un workshop organizzato da FederModa Milano.

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