Maredamare: l’appuntamento per l’11° edizione è dal 14 al 16 luglio

Maredamare, il Salone italiano dedicato alle collezioni beachwear, svela (e anticipa) le date in cui andrà in scena la sua 11° edizione: la manifestazione B2B si svolgerà dal 14 al 16 luglio a Firenze negli spazi di Fortezza da Basso.

Con oltre 200 brand che presentano le loro collezioni mare SS 2019, la manifestazione ha in programma, come di consueto, sfilate collettive e personali alle quali parteciperanno i più noti marchi del beachwear nazionale e internazionale. La kermesse, inoltre, ospiterà giovani talenti, sarà anche la cornice di premiazioni, iniziative social e workshop di approfondimento a tema: visual marketing, social marketing e tecniche di fitting, destinati titolari di boutique e negozi interessati ad ampliare e aggiornare le loro competenze di vendita con gli strumenti più utili e moderni.

Nel 2017 la superficie espositiva occupata è stata di 9mila mq. Alla manifestazione hanno partecipato oltre 7mila operatori accreditati e circa 300 ospiti tra negozi e buyer italiani ed esteri selezionati, invitati dall’organizzazione per promuovere il mercato di settore.

Anche per l’edizione 2018, il Salone sarà disponibile online con Maredamare Digital (digital.maredamare.eu): una vetrina permanente delle collezioni presentate in fiera alla quale possono accedere, previa registrazione, i buyer interessati a rivedere in qualsiasi momento le collezioni esposte al salone e contattare direttamente le aziende espositrici per eventuali o ulteriori ordini.

Attualmente sono oltre 180 i marchi italiani e stranieri presenti sulla piattaforma, tra questi anche: Agua Bendita, Andres Sarda, Aubade, Bikini Mi.Ma., Blumarine, Chantelle, Charmline, Christies, Curve Pericolose, Diesel, Fisico, Franca von Wunster, Fürstenberg, Grazia’lliani, Imec, Maryan Mehlhorn, Max Mara Leisure, Parah e Ritratti Milano.

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