Hanro: la collezione FW 2018 è Cosmopolitan Mindfulness

La collezione Hanro FW 2018 combina due stili di vita contrapposti: la pulsante vita metropolitana e la tranquillità e il relax delle pause trascorse con la famiglia e gli amici. La collezione offre look urbani e contemporanei, per un autunno/inverno all’insegna del relax e della consapevolezza. Sono questi gli elementi principali della nuova collezione “Cosmopolitan Mindfulness“.

Nella linea maschile, ma anche per la collezione donna, i confini tra biancheria da notte e loungewear sfumano sempre di più e, in base allo stile e alle abitudini,

possono essere variamente indossati a casa, per la notte, nel tempo libero, per il relax, in viaggio o per lo sport.

La palette colori offre eleganti colori invernali e tonalità autunnali, con fantasie a righe, a quadretti, stampe con motivi cachemire, fiorati o caleidoscopici.

Sul fronte dei materiali utilizzati, per gli amanti del cotone è più possibile selezionare tra jersey, tela o stoffe jacquard. Materiali morbidi per un look stile flanella o tweed, varietà reversibili e pregiata maglieria in lana merino sono perfetti per le giornate fredde. Il micromodal e la viscosa assicurano il comfort.

Potrebbero interessarti anche...