La Perla lancia il servizio online Try & Buy

La clientela che sceglie gli articoli La Perla con servizio Try and Buy ha 48 ore di tempo per riconsegnare i capi che non la soddisfano e per pagare quelli scelti

Si chiama Try & Buy il nuovo servizio offerto da La Perla riservato ai clienti dello shop online. Con questo sistema, la maison offre alla clientela la possibilità di provare tra le mura domestiche alcuni suoi articoli in vendita nell’e-commerce La Perla, tra cui anche body, slip e costumi da bagno, prima di procedere all’acquisto definitivo.

Il servizio è disponibile solo per alcuni prodotti evidenziati dal logo Try & Buy all’interno dello shop online.  Rispetto a questi articoli, la clientela ha 48 ore di tempo per acquistarli o riconsegnarli.

Come si legge nel sito di La Perla (https://www.laperla.com/it/la-perla-world/discover/explore-try-buy.html) “All’inoltro dell’ordine non verrà detratto alcun importo”. Tuttavia, “l’autorizzazione al prelievo dalla carta di credito verrà conservata da laperla.com a fini di sicurezza fino al termine del periodo di prova di 48 ore.  Scaduto il periodo di prova, il valore della merce che non è stata restituita sarà addebitato con il metodo di pagamento che hai specificato”.

I resi Try & Buy sono soggetti alle condizioni di reso previste dal brand. Ma, si legge ancora nel sito La Perla “Gli articoli danneggiati o che non soddisfano i criteri di reso ti saranno restituiti e te ne sarà addebitato l’intero pagamento”.

Slip, body e costumi dovranno essere testati indossando la biancheria di prova inclusa nell’ordine, e, inoltre, dovranno essere restituiti con le etichette adesive di protezione intatte.  I resi che non rispettino la procedura di reso La Perla non verranno accettati e saranno rispediti al cliente.

Potrebbero interessarti anche...