Pati Jò apre una boutique a Milano

Nella boutique Pati Jò di Milano, la clientela finale potrà usufruire dei servizi di Bra Fitting

Il marchio Pati Jò è approdato a Milano. Lo scorso ottobre le due imprenditrici di origini polacche, Patrycja Kamila Lewicka (Pati) e Joanna Grunt (Jò) che danno il nome alla loro attività commerciale, hanno aperto una boutique nel capoluogo lombardo in via del Torchio al civico 16.

Come per il punto vendita romano, il primo con insegna Pati Jò e di cui trovi la storia sul numero di marzo 2014 di Intimo Retail, disponibile a questo link https://issuu.com/farlastrada1/docs/intimolinkfinaleb, anche nella boutique milanese Pati e Jò hanno fatto del metodo professionale del Bra Fitting il loro tratto distintivo.

Il Bra Fitting è un modo di stilizzare la silhouette con l’adattamento della lingerie alle forme del proprio corpo, grazie al rispetto di alcune regole di anatomia e di fisica.

Nel 2015 Pati e Jò hanno vinto il primo premio “Money Gram Awards” per la categoria innovazione, per aver introdotto in Italia la tecnica del Bra Fitting, appresa durante un corso di formazione professionale a Londra.

 

 

Potrebbero interessarti anche...