Controlbody rinnova il sito web

Nel nuovo sito web di Controlbody i prodotti sono presentati anche in base alla loro funzione d’uso

Restyling per il sito internet di Controlbody (www.controlbody.it), il brand di intimo modellante seamless che fa capo alla società lombarda Norman Group. Lo spazio web del marchio risulta ora di facile consultazione, grazie a una grafica più pulita ed essenziale e a una organizzazione precisa della presentazione delle linee prodotto del brand.

Nella homepage, infatti, sono proposte le varie categorie merceologiche offerte dal brand: body, canotte,guaine, leggings, reggiseni, slip, sottovesti, accessori.

Sempre nella homepage, Controlbody indica i prodotti più venduti: al momento tra i capi best seller si distinguono in modo particolare i body spalla stretta, spalla larga e open up affiancati dalla guaine con spalline e dalla canotta.

Infine, le collezioni Controlbody sono proposte in base alla loro funzione d’uso post parto, quotidiani, sportivi, pregiati e top seller. Ognuna di queste macro categoria è a sua volta suddivisa in diversi comparti. Dal sito www.controlbody.it è possibile anche accedere allo shop online del marchio.

Per i mesi a venire, Norman Group ha in programma il restyling dei siti web dei brand di sua proprietà tra cui si distingue Intimidea.

 

Potrebbero interessarti anche...