Al lancio ufficiale del marchio Florale by Triumph c’è anche Julianne Moore volto del nuovo brand

Photo by Isa Foltin/Getty Images for Triumph

Triumph ha scelto il vecchio municipio di Berlino, la Altes Stadhaus, come palcoscenico per il lancio della collezione Florale. L’evento è andato in scena il 5 ottobre, in occasione dell’inizio del Festival delle Luci di Berlino di cui il brand è partner.

Ospite d’onore dell’evento è stata Julianne Moore, attrice premio Oscar e volto a livello globale del nuovo brand Florale by Triumph. Insieme all’attrice, molti altri personaggi hanno partecipato all’evento: Iris Berben, Barbara Schöneberger, Hannah Herzsprung, Anna Maria Mühe e Nazan Eckes, brand ambassador Triumph in Germania.

Agli ospiti è stata presentata la nuova collezione Florale by Triumph caratterizzata dall’utilizzo di pizzo elasticizzato che presenta il raffinato design di una peonia e ricami floreali ispirati a iris, dalie e rose.

Per celebrare Florale, inoltre, fino al 15 ottobre una speciale opera di video mapping 3D dal titolo “A Dream of Flowers” verrà proiettata sulla facciata della Altes Stadhaus, come parte integrante del Festival delle Luci.

Potrebbero interessarti anche...