Anita active: per gli sport più intensi il nuovo Momentum Pro garantisce comfort e tenuta

Christina Hammer, testimonial di Anita active e pugile professionista

Nel reggiseno Anita active Momentum Pro le coppe sono in materiale high-tech lucido, senza cuciture e imbottite con l’innovativa schiuma DeltaPad. Le spalline a incrocio sul dorso riprendono quelle del modello dynamiX star.

La funzionalità è garantita dalla simbiosi tra i materiali concepiti esclusivamente per Anita e il taglio del prodotto: le coppe lavorate in tessuto eyelet e frotté assorbono il sudore e, insieme alla coppa DeltaPad, assicurano tenuta e un elevato equilibrio igrotermico.

Il sistema traspirante sweat management di Anita continua fino al dorso, dove la X è foderata in rete CoolMax ad asciugatura rapida. Il dorso diviso in due parti, a doppio incrocio, assicura stabilità anche in caso di attività particolarmente intensa, lasciando piena libertà di movimento alle braccia.

L’ampia X delle spalline consente una generosa apertura anche sul dietro: il sistema “easy on & off“ del dorso a X rende infatti il capo particolarmente comodo da indossare e togliere. Le spalline imbottite, dal taglio ergonomico, si collocano più lontano dal collo e prevengono così sgradevoli tensioni. Inoltre, grazie ai gancetti sul davanti sono facilmente regolabili.

Al reggiseno è abbinato il boxer sport con inserti laterali in rete che veicolano ottimamente l’umidità verso l’esterno mantenendo la pelle asciutta.

Il reggisono Anita active Momentum Pro è disponibile nelle taglie dalla 2° alla 6° con uno sviluppo coppe che va dalla B alla F ed è proposto in edizione limitata in rosso. 

Potrebbero interessarti anche...