Calvin Klein apre a Shangai e Dusseldorf

Calvin Klein punta i riflettori su Cina e Germania. Il 28 settembre, la società interamente controllata da PVH Corp, ha comunicato l’apertura di due flagship store a Shangai e a Düsseldorf.

La boutique cinese si sviluppa su una superficie di 6mila piedi quadri ed è situata nel complesso di Raffles City. L’assortimento è incentrato sulle linee di abbigliamento CK Calvin KleinCalvin Klein JeanCalvin Klein Underwear Calvin Klein Performance.

In Germania, invece, il punto vendita di Düsseldorf, di 3.500 piedi quadri, è suddiviso su tre piani, si affaccia sul Königsallee Boulevard e propone capi sportivi e accessori delle collezioni uomo e donna Calvin Klein, Calvin Klein JeansCalvin Klein Underwear e Calvin Klein Swimwear.

Il nuovo design concept per ciascuno dei due punti vendita trasmette l‘estetica minimalista e moderna del marchio, con una aggiunta di colore e materiali sontuosi per migliorare l’esperienza dei consumatori. Nei due store è utilizzata anche la tecnologia digitale, per offrire ai consumatori l’opportunità di partecipare attivamente a un’esperienza personalizzata di shopping e di rapportarsi ai prodotti e al brand in modi nuovi ed esclusivi.

Nella foto: la boutique di Dusseldorf, foto © 2017 Huy Nguyen

Potrebbero interessarti anche...