Coco de Mer: il marchio inglese di lingerie di lusso punta a crescere anche in Italia

Pamela Anderson in alcuni scatti della campagna Coco de Mer scattata da Rankin

In un’intervista rilasciata il 25 luglio a Il Sole 24 Ore, Lucy Litwack, direttore responsabile del marchio inglese di lingerie di lusso e sexy Coco de Mer che ha Pamela Anderson come testimonial, ha dichiarato che in Italia il marchio sta cercando negozi a cui dare in concessione i suoi prodotti.

Secondo la “queen of lingerie”, che nel suo curriculum vanta anche ruoli manageriali in La Perla e Victoria’s Secret, il nostro Paese resta un mercato importante per Coco de Mer poiché “gli italiani amano la lingerie di lusso e i tessuti di qualità, quindi i nostri prodotti sono molto adatti a quel mercato”.

La volontà di rafforzare la presenza del marchio anche in Italia si inserisce in un piano di espansione del brand. Lucy Litwack, infatti, con l’intento di far crescere il brand sui mercati esteri, Stati Uniti, Europa e Medio Oriente in primis, ha appena effettuato un management buy out del gruppo attraverso la partecipazione di alcuni investitori istituzionali internazionali.

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