Maredamare: l’Accademia italiana di Firenze firma la scenografia dell’edizione 2017

 

Nel 2017, Maredamare, il Salone italiano del beachwear, celebra il suo decimo compleanno: per gli operatori di settore che vogliono visionare in anteprima le collezioni mare per l’estate 2018 l’appuntamento è a Firenze, negli spazi di Fortezza da Basso, dal 22 al 24 luglio. Sono più di 200 i marchi che presenteranno le loro creazioni.

Quest’anno, inoltre, la veste grafica della kermesse è stata ideata dagli studenti più talentuosi dell’Accademia italiana di Firenze che saranno anche protagonisti di una sfilata dedicata alle tendenze moda mare 2018.

«C’è grande attesa per il nostro decimo compleanno», sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente di Maredamare. «Si tratta di un momento importante per tutti noi che viviamo la fiera ogni giorno dell’anno. Siamo partiti da zero, una vera start up, senza sovrastrutture di sorta ma alimentati dalla sola passione e da un pizzico di esperienza nel comparto più allegro e gioioso del tessile abbigliamento. Oggi ci troviamo con Miami e Parigi a rappresentare la parte buona e vitale di un intero sistema produttivo».

Potrebbero interessarti anche...