Sloggi: spot Tv e video online per la campagna “Try My Bra”

Sarà on air dal prossimo 9 aprile la campagna pubblicitaria “Try My Bra” di Sloggi: la nuova linea di reggiseni Wow Comfort è la protagonista sia dello spot Tv sia del video online di 30 secondi.

Elemento distintivo della nuova collezione è l’innovativa tecnologia FlexiMesh, un materiale a struttura reticolare larga 2 cm, dalla forma ergonomica, che sostituisce il tradizionale ferretto metallico. Nel sistema FlexiMesh la rete distribuisce la pressione in modo uniforme su un’area più ampia, per dare un sostegno confortevole che si adatta a ogni forma fino alla coppa D.

Con la nuova campagna pubblicitaria integrata, autentica, provocatoria e audace, ‘Try My Bra’, Sloggi celebra il comfort, inteso come stato d’animo, atteggiamento mentale che permette di sentirsi a proprio agio con se stessi quando si affrontano le diverse situazioni della vita quotidiana. Lo spot /video mostra una donna così entusiasta del reggiseno Wow Comfort da volere che tutti, donne, uomini, adulti o giovani, lo indossino.

La piattaforma di comunicazione ‘Try My Bra’ avrà una diffusione tramite supporti digitali e punti vendita.

La nuova serie Wow Comfort presenta un reggiseno imbottito e un push-up disponibili fino alla coppa D, a cui sono abbinabili gli slip nelle versioni Mini, Tai, Hipster e Midi. I colori base sono beige, new beige e black, con rose tendre e corinthian blue come nuance stagionali per la P/E 2017.

Potrebbero interessarti anche...