Mode City 2017 lancia Exposed: una selezione di lingerie, swimwear e beauty products

A fronte dei risultati positivi registrati al Salon International de la Lingerie anche a Mode City, la manifestazione in scena a Parigi dall’8 al 10 luglio, sarà presente lo spazio dedicato a una selezione di marchi e di collezioni di lingerie, swimwear, loungewear e prodotti di bellezza.

Quest’area, a Mode City sarà denominata Exposed anziché Uncovered: al suo interno verranno esposte le creazioni di 40 marchi tra brand affermati, come Villebrequinemergenti ed etichette alternative.

Esemplificative in questo senso sono le collezioni del marchio Albertine, nato nel 2008 dall’iniziativa di due sorelle, e Suro, il brand eco-friendly spagnolo che realizza le sue collezioni con materiali ecocompatibili Made in Italy.

Come Uncovered, anche a luglio Exposed è un’area sviluppata in partnership con Galeries Lafayette che nel periodo estivo realizzerà un pop-up a tema per offrire alla sua clientela una visione eclettica delle collezioni di lingerie e swimwear. Inoltre, i brand che espongono a Exposed saranno presenti anche nell’e-commerce della nota insegna francese.

Potrebbero interessarti anche...