All Season Basics: la collezione mare di Anita in pronta consegna

Si chiama All Season Basics la collezione beachwear di Anita con capi sempre in pronta consegna da gennaio ad agosto. Il programma coinvolge alcune linee Anita Comfort, Anita Maternity, Anita Care e Rosa Faia by Anita per un totale di 32 proposte differenti. La vestibilità è uno degli elementi distintivi di questa linea. Lo sviluppo coppe spazia dalla A alla I, per un range ditaglie che arriva fino alla 58.

Della collezione mare Anita Comfort 2017 rientrano nel programma All Season Basics i costumi interi delle serie Gizella, Tassia, Michelle e Valentina, oltre a una culotte a vita alta che può essere abbinata ai bikini delle linee Anita Care o Rosa Faia by Anita che fanno parte della collezione All Season Basics. Come tutti i costumi Anita Comfort, anche quelli presenti nella collezione All Season Basics sono realizzati con materiali di elevata qualità, certificati “Öko Tex“. La linea propone uno sviluppo coppe dalla B alla H per taglie italiane dalla 42 alla 58.

Nella collezione All Season Basics è ben rapprsentato anche il programma Mix&Match di Rosa Faia by Anita15 proposte di costumi tra modelli interi, bikini e tankini. Per il 2017 la linea offre combinazioni ancora più libere ed audaci. Accanto alle tre tinte unite, french blue, wild aster e nero, presenti nella serie Island Hopping, ci sono stampe di tendenza come la fantasia floreale blu e bianca della linea Blue Lagoon, e un look a righe che contraddistingue la serie Florianopolis. Infine, anche nella collezione All Basics, Rosa Faia by Anita propone i costumi interi sportivi con i loro colori sgargianti.

Dirban, Alassio, Albina, Pola, Florinia e il bikini Mexicali abbinabile a tre diversi modelli di slip, Myra, Deja ed Ebru, sono le linee mare SS 2017 Anita Careintrodotte nella collezione All Season Basics. Anche in questi capi, come in tutti i modelli del brand dedicato alle donne che hanno subito una mastectomia, vantano taschine porta protesi appositamente sviluppate con un inserto su entrambi i lati e un’imbottitura funzionale per una tenuta sicura. Molti costumi sono realizzati con décolleté alto per nascondere le cicatrici in modo sicuro. I costumi Anita Care della collezione All Season Basics sono disponibili nelle coppe dalla B alla F e nelle taglie italiane dalla 40 alla 58.

Infine, nella proposta All Season Basics il marchio Anita Maternity è presente con quattro modelli di tankini: Lelepa, Kamaka, Hatutu e Mavea e un costume intero Rongui per sette modelli, disponibili in un range di taglie italiane che va dalla 40 alla 52 e uno sviluppo coppe dalla b alla G.

Potrebbero interessarti anche...